Friendzone : Ci siamo passati tutti

E anche Roberta è stata Friendzonata e mo' mi presento ♥

« Older   Newer »
  Share  
»Roberta™
view post Posted on 24/1/2014, 20:30




Salve a tutti, sono Roberta, ma potete chiamarmi Mayuri o Mayuri-chan o May-chan. Ho compiuto 18 anni il 4 agosto di quest'estate, sono di Palermo, in Sicilia (In caso qualcuno non sa neanche dove cercare questa città). Ho i capelli castani e occhi castani, che fantasia, eh? Anyway, sono molto socievole, gentile, protettiva e disponibile, sia per parlare che per cose tecniche, se anch'io le so. Mi piacciono molto i manga e gli anime, anche se ne conosco poco, i film, telefilm e la musica, anche se sono molto selettiva.
Anime/Manga preferiti:
CardCaptor Sakura, One Piece, Detective Conan, Inuyasha, Special A, Naruto, Kamichama Karin, Holy Talker, Yu-gi-oh! e altri che non mi vengono in mente, inoltre ho iniziato da poco Fairy Tail e devo dire che merita.

Film/Saghe:
Harry Potter, Hunger Games, Pirati dei Caraibi, Blade, Underworld, Lo Hobbit, Il Signore degli Anelli, Narnia, Sweeny Todd, Dark Shadows, Batman, Spiderman, Iron Man, Hulk, Sleepy Hollow, Nightmare Before Christmas, Balto, Alla ricerca della valle incantata, l'Incantesimo del lago, Pollicina, Mulan, Anastasia, Biancaneve, Van Helsing.

Telefilm:

The Vampire Diaries, Chuck, The Originals, The Big Bang Theory, Streghe, Tudors, Supernatural, Kyle XY, Merlin, Smallville, How I met your mother.

Non so che altro dire, beh, amo mangiare, gli animali, le moto e il VERDE.

Odio le persone false e meschine, quelle che prima mi sono amiche e poi mi pugnalano alle spalle lasciandomi sola..

Spero andremo d'accordo.
 
Top
Andre™
view post Posted on 25/1/2014, 09:50




Benvenutaaaa :D
 
Top
»Roberta™
view post Posted on 27/1/2014, 20:24




Merci ♥
 
Top
2 replies since 24/1/2014, 20:30   81 views
  Share